Egr. Dott. Delfino,

nel trasmetterle i miei personali auguri di Buone Feste, colgo l’occasione per complimentarmi per i brillanti risultati conseguiti dal Liceo Ancina.

Sono di questi giorni le notizie apparse sui giornali che attestano la qualità dell’Istituto fossanese, un’eccellenza che in questi 70 anni ha formato un numero considerevole di studenti.

Il lavoro e la dedizione degli insegnanti si leggono non solo nei risultati conseguiti, ma anche nelle iniziative culturali e nell’impegno dei ragazzi in campo sociale, come accaduto in occasione della “Giornata della colletta alimentare”.

Voglia cortesemente estendere i miei auguri e quelli dell’Amministrazione a tutti gli studenti, ai docenti e ai suoi collaboratori.

Cordialità

Davide Sordella