Percorso pagina:


Arte

Terza edizione di ” Fotografie in scala”

Prosegue la collaborazione con l’Associazione “Progetto HAR” di Cuneo.

In questa terza edizione espongono, a partire dal 20 febbraio 2017 fino al 3 giugno 2017, i fotografi Ugo Canavese, Alice Faletto e Sergio Fea.

La mostra  è visitabile dal pubblico al mattino ed al pomeriggio negli orari di apertura del Liceo.

locandina web foto in scala 3

(⇒Pieghevole Fotografie in scala terza edizione)

Seconda edizione

locandina Fotografie in Scala 1

 Sabato 15 ottobre 2016 la scala del Liceo Ancina è tornata ad essere una galleria espositiva per accogliere gli scatti della seconda edizione di “Fotografie in scala”, mostra organizzata in collaborazione con l’Associazione ‘Progetto HAR (Fotografia Musica Arte Cultura)’ di Cuneo. La mostra è stata inaugurata con una lezione conferenza del coordinatore del Progetto HAR Ober Bondi e con l’incontro con i tre fotografi espositori.

Roberta Barale con “Guardiamo a colori, pensiamo in bianco e nero” propone una serie di fotografie ispirate dai racconti di Chiara, amica, collega e volontaria del centro accoglienza immigrati di Marene, mentre Monica Barbero con “Incontro simboli” si chiede quale vantaggio possa esserci ad impossessarsi del mondo e contemporaneamente perdere il controllo dell’anima. “Live” di Loris Salussolia propone invece un riassunto di immagini scattate durante varie edizioni di “Collisioni” a Barolo e “Rudeirock” a Villafalletto.

La mostra rimarrà esposta fino al 10 gennaio 2017 e sarà a disposizione del pubblico che potrà visitarla al mattino ed al pomeriggio negli orari di apertura del Liceo.

pieghevole – fronte – Fotografie in Scala

pieghevole – retro – Fotografie in Scala

photo gallery

 

Prima edizione fotografie in scala

 

 

 

 



Liceo Scientifico Statale "G. Ancina": P.zza Don M. Picco, 6 - Via Tripoli, 4 - 12045 Fossano (CN) • tel. 0172.69.40.63 fax. 0172.69.40.44 • CF: 83003190044
Sito realizzato con "Amministrazione Accessibile", il tema Wordpress per la Pubblica Amministrazione e gli Enti non profit.